News
Infortunio Posch, che tegola per Gasperini! Il difensore dell’Atalanta salta la sfida con l’Inter e non solo…

Infortunio Posch, che tegola per Gasperini! Il difensore dell’Atalanta salta la sfida con l’Inter e non solo… Ecco i tempi di recupero
Brutte notizie in casa Atalanta in vista della sfida contro la Juve e non soltanto: il difensore Stefan Posch ha rimediato una lesione muscolare che lo terrà ai box per diverso tempo. Il calciatore ex Bologna salterà anche la sfida contro l’Inter. Questo il punto sui suoi tempi di recupero fatto da Tuttosport.
INFORTUNIO POSCH – «Brutte notizie, a tre giorni dalla grande sfida contro la Juventus, per Gian Piero Gasperini. L’Atalanta ha fatto sapere che l’austriaco Stefan Posch, eclettico difensore arrivato nella sessione invernale di mercato dal Bologna, si è fermato per un problema muscolare al bicipite femorale sinistro: il report dei nerazzurri recita “lesione della giunzione muscolo-tendinea”, la stima è che ci vogliano dai 30 ai 40 giorni per il ritorno in campo. Quindi potrebbe rivedersi per metà aprile. Una situazione non certo positiva per gli orobici, Posch è sempre stato impiegato da titolare nelle ultime 4 partite disputate dall’Atalanta in campionato (Verona, Cagliari, Empoli e Venezia le avversarie) con la Dea che non ha subito gol segnandone complessivamente 10. La sua assenza è pesante perché senza Scalvini e Kossounou, ormai ai box da settimane, Gasperini aveva visto in lui un’alternativa preziosa che ora non sarà convocabile per le gare molto importanti contro Juventus, Inter, Fiorentina e probabilmente Lazio».